SIGLACREDIT – UN OPERATORE DA MONITORARE NEL FUTURO, E CHE GIA’ OGGI SI DISTINGUE SUL MERCATO

Sigla Credit ha organizzato nell’ambito di Leadership Forum 7° Summer Edition un Company Event per presentare al mercato la società e sui piani per il futuro.

Quasi 100 persone hanno assistito alla presentazione gestita da Vieri Bencini, amministratore delegato, Gaetano Di Cerbo, responsabile commerciale e Roberto Guidetti, responsabile prodotto che si è aperta con un drink di benvenuto a tutti i partecipanti all’evento.

 

La concretezza del presente è la base del nostro futuro

La stabilità patrimoniale e finanziaria, l’attenzione al business, la competenza del management e l’importante know how acquisito nell’erogazione diretta hanno permesso alla Società, anche negli scenari più avversi, di mantenere il proprio posizionamento sul mercato, guadagnandosi la fiducia della propria rete commerciale, delle banche partner e delle compagnie assicurative.

Dal 2005 Sigla ha erogato Euro 800 milioni di capitale (oltre Euro 1 miliardo in termini di montante lordo) con 9 banche, cui vanno aggiunti gli oltre Euro 200 milioni di capitale (Euro 270 milioni di montante lordo) intermediati con 4 Istituzioni.

Dall’inizio del 2014 abbiamo sottoscritto rilevanti contratti di cessione crediti con importanti banche e, grazie al supporto degli azionisti che hanno garantito significative disponibilità di working capital, oggi la società eroga oltre Euro 15 milioni di capitale mese (circa Euro 19 milioni di Montante Lordo) con un trend notevolmente in crescita.

Scegliere oggi Sigla Credit significa poter contare su:

  • Un intermediario 107 strutturato, dinamico, efficiente e già adeguato alle nuove richieste normative
  • Ampia gamma di prodotti e assicurazioni capaci di soddisfare tutte le esigenze della clientela
  • Pricing competitivo derivante da accordi consolidati e premianti con importanti banche
  • Processi decisionali veloci e puntuali
  • Supporto su temi normativi e di compliance
  • Alimentazione della struttura agenziale con nostri nominativi del canale diretto

Le ambizioni per il futuro sono di continuare a crescere e posizionarci tra i primi operatori del settore, investendo sulla nostra rete Agenziale sia in termini di prodotto che di servizio.

In tal senso i nostri sforzi sono concentrati su:

  • Investimenti in nuove strutture tecnologiche che garantiscano maggiore efficienza nella raccolta e gestione documentale della rete Agenziale
  • Progetto web service Inps per una più veloce gestione della cessione del quinto pensionati
  • Ampliamento delle convenzioni per le delegazioni di pagamento
  • Condivisione di piani di business con le nostre realtà Agenziali
  • Ulteriore snellimento di alcuni processi operativi interni per un miglior servizio alla rete Agenziale e al cliente
  • Crescita del nostro canale diretto per continuare ad alimentare con nuovi clienti le Agenzie sul territorio

 

Comments are closed.