Sigla Summer Night – Utile Raddoppiato Nei Primi Sei Mesi Del 2018

I dati dei primi sei mesi del 2018 confermano il percorso di crescita fotografato dal bilancio 2017 di Sigla Credit.

Nel 2017 l’azienda ha registrato affidamenti complessivi per 222 milioni in linea di capitale, in crescita del 24% rispetto al 2016. Nel primo semestre del 2018 l’utile netto è di 1,9 M, quasi raddoppiato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente (+ 89%); i volumi liquidati sono aumentati del 15%, attestandosi a 152,5 milioni di € in montante lordo.

Il piano industriale al 2022 pone obiettivi ambiziosi: per Sigla è previsto un incremento dei volumi a 400 milioni in capitale, dell’ebitda a 9,4 milioni  e dell’utile netto a 5,8 milioni .

Abbiamo voluto celebrare insieme alla rete agenziale di tutta Italia i risultati della prima metà dell’anno in occasione delle Sigla Summer Nights di Milano e Roma, e riconoscere un merito ai nostri partner, la nostra rete agenziale: sono loro infatti il nostro canale sul territorio, ci rappresentano e rivestono un ruolo strategico. Ogni agente è un imprenditore al quale vogliamo far sentire concretamente il supporto di Sigla Credit; costruire un team di lavoro forte è una priorità per dare valore alla nostra partnership.

Vieri Bencini, Amministratore Delegato Sigla Credit “Abbiamo avuto un 1° Semestre dai Risultati Incredibili, Intendiamo Replicarli da qui a fine Anno”

Gaetano Di Cerbo, Direttore Rete: “La Nostra Forza nella Cessione del V sono i Nostri Agenti”

Massimo Mangini, Area Manager: ottimi risultati del 1° Semestre anche al Centro Sud

Flavio Fornelli, Area Manager: “Il nostro obiettivo è di consolidare nell’ultima parte dell’anno i Risultati ottenuti ad oggi”

Comments are closed.