fbpx

Per rafforzare il rapporto di fiducia con i propri clienti, Sigla mette a disposizione un ufficio dedicato alla gestione dei reclami. Quest’ultimi dovranno essere inviati per iscritto nelle modalità che seguono. La risposta verrà inviata entro i termini previsti dalla normativa in materia (30 giorni dalla data di ricezione del reclamo), salvo i periodi di sospensioni previsti dalle “Disposizioni sui sistemi di risoluzione stragiudiziale delle controversie in materia di operazioni e servizi bancari e finanziari” di Banca d’Italia.

Sigla Srl
Ufficio Reclami
Via Cesare Battisti 5/A
31015 Conegliano (TV)
Fax 0438-45926
Mail : reclami@siglafinanziamenti.it
PEC : siglacredit.assistenzaclienti@pec.it

Guida ABF in parole semplici
Guida all’utilizzo del portale ABF
Regolamento per la procedura di conciliazione tramite il Conciliatore Bancario



Rendiconto Sigla Credit

Nel rispetto delle disposizioni della Banca d’Italia, SiglaCredit pubblica i report annuali sulla gestione di reclami.

Rendiconto Sigla S.r.l. – 2018
Rendiconto Sigla S.r.l. – 2017
Rendiconto Sigla S.r.l. – 2016
Rendiconto Sigla S.r.l. – 2015
Rendiconto Sigla S.r.l. – 2014
Rendiconto Sigla S.r.l. – 2013