Per rafforzare il rapporto di fiducia con i propri clienti, Sigla mette a disposizione un ufficio dedicato alla gestione dei reclami. Quest’ultimi possono essere inviati per iscritto nelle modalità che seguono, risponderemo entro 30 giorni dal ricevimento della segnalazione.

Sigla Srl
Servizio Assistenza Clienti – Ufficio Reclami
Via Cesare Battisti 5/A
31015 Conegliano (TV)

via fax allo 0438-45926
via mail a: sac@siglafinanziamenti.it
via pec: siglacredit.assistenzaclienti@pec.it

Guida ABF in parole semplici
Guida all’utilizzo del portale ABF
Regolamento per la procedura di conciliazione tramite il Conciliatore Bancario



Rendiconto Sigla Credit

Nel rispetto delle disposizioni della Banca d’Italia, SiglaCredit pubblica i report annuali sulla gestione di reclami.

Rendiconto Sigla S.r.l. – 2017
Rendiconto Sigla S.r.l. – 2016
Rendiconto Sigla S.r.l. – 2015
Rendiconto Sigla S.r.l. – 2014
Rendiconto Sigla S.r.l. – 2013