PRESTITO CON DELEGAZIONE DI PAGAMENTO

Hai dei progetti importanti da realizzare? Il prestito con delega è un finanziamento pensato per venire incontro alle tue diverse esigenze e ti consente di ottenere facilmente della liquidità aggiuntiva rispetto a quella che si può conseguire con un singolo prestito. Questo tipo di prestito può essere affiancato alla Cessione del Quinto dello stipendio e la somma delle due trattenute mensili può arrivare al massimo ai 2 quinti dello stipendio netto.

Le caratteristiche di questa formula di credito sono le medesime della Cessione del Quinto e ti permettono di raggiungere delle cifre importanti, da restituire fino a 120 mesi, anche in caso di disguidi bancari.

Vieni in una delle nostre 80 agenzie SiglaCredit presenti nel territorio o inoltra la tua richiesta on-line per conoscere gratuitamente e senza impegno la convenienza di questo prodotto.

Il preventivo è completamente gratuito e non vincolante

Ulteriore liquidità
Sicuro e veloce
Flessibile
fino a 120 mesi

Cos'è il prestito con delega

Il prestito con Delega viene chiamato anche “doppio quinto” ed è una seconda trattenuta in busta paga per chi ha già un contratto di Cessione del Quinto dello Stipendio.

Questo tipo di finanziamento viene utilizzato quando si vuole superare la soglia di 1 quinto dello stipendio e permette ai dipendenti Statali, Parastatali, Pubblici, di Enti Locali e ai privati di grandi e medie aziende, previo consenso del datore di lavoro, di ottenere un ulteriore liquidità.

La Delegazione di pagamento, è una modalità di finanziamento rivolta esclusivamente ai lavoratori dipendenti con contratto a tempo indeterminato, ovvero a titolari di uno stipendio fisso e continuativo.
Possono accedere a questo tipo di credito anche le persone che hanno altri tipi di prestiti in corso o che hanno avuto difficoltà di accesso al credito in passato.