Chi siamo

Sigla S.r.l.

 

Costituita nel 2005, Sigla S.r.l., nasce dal conferimento della precedente Sigla S.p.A. società fondata nel 1982 specializzata nel credito al consumo. Attualmente Sigla S.r.l. è soggetta a direzione e coordinamento di Sigla Luxembourg S.A., la quale detiene una partecipazione totalitaria della Società. Le quote del capitale della società lussemburghese sono detenute indirettamente da Palamon Capital Partners LP e da DeA Capital S.p.A., società che gestisce un portafoglio di investimenti in partecipazioni e in fondi appartenente al Gruppo DeAgostini.

 

Sigla S.r.l. è iscritta dal 2011 nell’Elenco Speciale degli Intermediari Finanziari ex Art. 107, D.Lgs. 385/93 vigilato da Banca d’Italia, e si è specializzata nel corso del tempo nell'erogazione di prestiti personali e finanziamenti contro cessione di quota di stipendio/pensione, operando con successo nell'ambito del credito al consumo in Italia.

Il target di Sigla è attualmente composto da lavoratori dipendenti (pubblici, statali e privati) e pensionati a cui viene garantita una gamma di prodotti pensati per le loro diverse esigenze.

 

Sigla, oggi opera tramite il proprio marchio SiglaCredit in tutto il territorio italiano attraverso una rete di Agenti in attività finanziaria e direttamente tramite il Front Office presso la propria sede legale e operativa di Conegliano, e supporta inoltre la clientela tramite internet e attività di call center.

Richiedi un preventivo